<a href="/termini/273_PISTONE">Continua</a>'>pistoni... mi è stato detto dall'installatore che è un problema di matrix (gruppo iniettore) che tende a sporcarsi e inizia a lavorare male... da poco ne abbiamo montato uno usato ma dopo neanche 20 gg torna a fare difetto. Vista la mancanza di pezzo di ricambio mi è stato proposto di cambiare in toto l'impianto, o meglio tutta la parte anteriore (rimarrebbe originale solo serbatoio e tubo)...
qualche suggerimento ? grazie
vengo subito al nocciolo,polo 1.4 16 valve del 2002 acquistata nel 2006 usata km 56000 unica proprietaria pagata 7.500€ tramite concessionario un anno di garanzia,in sei anni i seguenti problemi,sembra un film comico:dopo 1 mese fermo in autostrada,si blocca contachilometri:)si stacca un filo dentro centralina,sensore lambda mille problemi,sensore impianto aria condizionata,scaduta la garanzia quindi dopo poco più di un anno sono in autostrada mi partono 2 elettrodi riparazione oltre 250€,parte persino il condizionatore usato e rigenerato €270. Tra il 3 & 4 anno,una mattina parte l'alternatore €140 pezzo usato,tra quinto ed il sesto anno si blocca una portiera,cambiata centralina €140 più ventola di areazione interna.Inoltre in tilt l'allarme per i fari accesi in tilt anche il sensore aria condizionata(già sostituito)consumi elevati in tutti i sensi..una macchina assai deludente per non dire vomitevole.